Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Terim trasferito in ospedale: il comunicato del Galatasaray

Pubblicato

il

lazionews-sslazio-terim

LAZIO GALATASARAY TERIM COMUNICATO UFFICIALE – La presenza di Fatih Terim in Lazio – Galatasaray è in dubbio. Il motivo? Un problema gastrointestinale che ha colpito l’allenatore dei turchi e che ne ha costretto il trasferimento in ospedale. Di seguito il comunicato diramato dalla società giallorossa sulle condizioni del proprio tecnico.

LEGGI ANCHE –> Milinkovic-Savic supera Nedved: l’approfondimento

Terim, il comunicato del Galatasaray

“Il sig. Fatih Terim, è stato trasferito ieri pomeriggio in ospedale a causa di un problema che ha riscontrato negli ultimi tre giorni al sistema gastrointestinale. Il nostro allenatore, che nelle ultime 24 ore si è sottoposto a vari controlli e accertamenti presso la sede di Vadi Istanbul del Liv Hospital, uno dei nostri ospedali sponsor, si è recato oggi ad allenare la squadra con un permesso speciale di due ore da parte dei medici. La decisione medica da prendere su Fatih Terim, che è stato nuovamente ricoverato in ospedale dopo l’allenamento e le cui condizioni sono state seguite con precisione, diventerà chiara in base all’andamento del suo stato di salute. Auguriamo al nostro direttore tecnico, Fatih Terim, che sarà condiviso con il pubblico mentre la sua salute migliora, guarisca presto e gli auguriamo di tornare al suo dovere in modo sano il prima possibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati