(getty images)
(getty images)

Come si legge dal sito ufficiale dei biancocelesti, l’Ufficio Stampa della S.S.Lazio ricorda che le richieste di accredito stampa e fotografi per la gara di TIM CupLazio-Juventus in programma Martedì 29 gennaio 2013 alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico, dovranno pervenire via fax esclusivamente all’Ufficio Stampa al numero 06.97607409 oppure all’indirizzo e-mail direzione.comunicazione@sslazio.it – entro e non oltre le ore 12:00 di Giovedì 24 gennaio gennaio 2013. Il termine, come da ultime disposizioni della Lega Calcio, è da intendersi tassativo. Le richieste che perverranno ad altri fax non saranno ritenute valide. Inoltre dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore responsabile della Testata giornalistica, e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale. Stesse modalità anche per i possessori della Tessera Coni, ai fini dell’assegnazione della postazione. Si ricorda infine alle segreterie di redazione di specificare nella richiesta l’effettivo possesso della tessera Coni.

SITI INTERNET

Per i siti regolarmente iscritti al Tribunale di Roma, l’ufficio stampa concederà un solo accredito. Si richiede inoltre di inviare agli indirizzi sopra indicati la copia dell’ìscrizione per l’anno in corso.

EMITTENZA TELEVISIVA

Per le emittenti televisive non in possesso di diritti, l’ufficio stampa concederà invece due accrediti, uno per il giornalista iscritto all’OdG, l’altro per l’operatore televisivo.

EMITTENZA RADIOFONICA

Per le emittenti radiofoniche l’ufficio stampa concederà un solo accredito per il giornalista regolarmente iscritto all’OdG

Per le emittenti radiofoniche, che beneficiano di linee telefoniche nella tribuna stampa dello stadio Olimpico, l’ufficio stampa concederà un accredito per il giornalista e uno per il tecnico audio se richiesto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.