Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Torino, un giocatore positivo al Coronavirus: è asintomatico

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giampaolo-cairo-torino.

CORONAVIRUS TORINO – Il Coronavirus colpisce ancora in Serie A. Dopo i test effettuati all’intera rosa, il Torino, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la positività di un tesserato. Come si legge nella nota del club, “Il Torino Football Club comunica che in seguito ai tamponi di routine, svolti come da protocollo anti-Covid richiesto dalla Figc, è stato riscontrato un caso di positività in un calciatore della prima squadra. Quest’ultimo non rientrava nella lista dei convocati per la partita di sabato scorso a Firenze. Il tesserato in questione, asintomatico, è già in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC seguirà tutto l’iter previsto dal Protocollo”.

Torino, a rischio il match con l’Atalanta

Il Torino ha dovuto annullare la doppia seduta di oggi, che al massimo prevederà una sgambata a piccoli gruppetti. A quattro giorni dalla partita contro l’Atalanta il rischio del rinvio c’è. Il tutto dipenderà dai test che verranno effettuati da ora a sabato. Qualora il match dovesse essere rinviato, i bergamaschi esordiranno in campionato contro la Lazio, mercoledì 30 settembre allo stadio Olimpico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati