Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Trasferte europee: il comunicato della Lazio sulla vendita dei tagliandi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-europa-league-playoff

LAZIO EUROPA LEAGUE BIGLIETTI – Manca sempre meno all’inizio dell’avventura europea della Lazio di Maurizio Sarri. La società biancoceleste ha comunicato sul proprio sito quali saranno i modi per acquistare i biglietti per le gare in trasferta.

Il comunicato della Lazio sui tagliandi

“La S.S. Lazio informa i propri sostenitori che ha avviato il dialogo con le società partecipantial girone in cui è impegnata nella competizione Uefa Europa League al fine di garantire alla tifoseria laziale una puntuale rappresentazione delle norme in vigore in ciascuna nazione. Al momento le autorità locali russe hanno concesso l’ingresso di tifosi ospiti nel limite di 150 unità. Tale limitazione potrà subire incrementi o decrementi sulla base dei dati dei contagi da covid19. Il prezzo non è ancora stato indicato dal club ospitante. Per le suesposte ragioni si invita la tifoseria ad attendere ulteriori disposizioni prima di acquistare voli o riservare hotel in quanto il numero di biglietti disponibili potrebbe essere ridotto ulteriormente o addirittura l’ingresso in Russia potrebbe essere negato. Per quanto riguarda la trasferta di Istanbul, l’accesso dei cittadini italiani allo stadio è attualmente proibito e pertanto non sarà possibile acquistare biglietti del settore ospiti o di altri settori dello stadio. Siamo in attesa di notizie dalla squadra francese del Marsiglia.”

LEGGI ANCHE —> Il calendario di settembre: ecco tutte le partite della Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati