lazionews-ceferin-uefa-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

UEFA ECA COMUNICATO – Nella giornata di ieri, la Jupiler Pro League in Belgio ha deciso di stoppare il campionato e di assegnare il titolo alla prima in classifica attuale (il Club Brugge, ndr). Ma la Uefa e l’Eca, con un comunicato congiunto firmato da Ceferin e Agnelli, ha preso una posizione durissima su questa decisione e ha deciso di scrivere una lettere alle leghe esortandole a non prendere decisione affrettate sui rispettivi campionati.

Uefa e Eca, il comunicato alle leghe

“È richiesto a tutte le leghe di elaborare piani e calendari entro la metà di maggio per stilare un potenziale calendario con tutte le partite di calcio tra luglio e agosto, con la possibilità che la Champions e l’Europa League ripartano dopo i campionati stessi. Fermare i campionati per noi rappresenta l’ultima spiaggia e a oggi sarebbe una scelta prematura e non giustificata. La partecipazione alle competizioni Uefa è determinata dal risultato sportivo raggiunto al termine di un torneo nazionale, ma una risoluzione prematura desterebbe dubbi sull’adempimento di tale condizione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.