Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Uefa, finale di Supercoppa a porte aperte: si gioca il 24 settembre a Budapest

Pubblicato

il

lazionews-bayern-monaco-psg-final-champions-league-2019-2020

UEFA FINALE SUPERCOPPA EUROPEA – Il calcio prova a tornare alla normalità. L’emergenza Coronavirus ha stravolto calendari e programmi sportivi in tutto il mondo. Il pallone è ripreso a rotolare già da qualche mese, ma gli stadi sono ancora vuoti. In Italia, il nuovo decreto del Governo ha imposto le porte chiuse almeno sino al 30 settembre. In Europa, invece, si prova ad accelerare i tempi. La Finale di Supercoppa europea tra Bayern Monaco (vincitore della Champions) e Siviglia (trionfatrice in Europa League) si giocherà con il pubblico.

Supercoppa europea, finale a porte aperte

La gara, in programma il prossimo 24 settembre a Budapest, in Ungheria, si svolgerà a porte aperte. Come si legge nel comunicato della Uefa, sarà permersso l’ingresso dei tifosi per il 30% della capienza dello stadio. I biglietti sono già stati messi in vendita e c’è tempo fino a domani per poterli richiedere e ottenere. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati