lazionews-bayern-monaco-psg-final-champions-league-2019-2020
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

UEFA FINALE SUPERCOPPA EUROPEA – Il calcio prova a tornare alla normalità. L’emergenza Coronavirus ha stravolto calendari e programmi sportivi in tutto il mondo. Il pallone è ripreso a rotolare già da qualche mese, ma gli stadi sono ancora vuoti. In Italia, il nuovo decreto del Governo ha imposto le porte chiuse almeno sino al 30 settembre. In Europa, invece, si prova ad accelerare i tempi. La Finale di Supercoppa europea tra Bayern Monaco (vincitore della Champions) e Siviglia (trionfatrice in Europa League) si giocherà con il pubblico.

Supercoppa europea, finale a porte aperte

La gara, in programma il prossimo 24 settembre a Budapest, in Ungheria, si svolgerà a porte aperte. Come si legge nel comunicato della Uefa, sarà permersso l’ingresso dei tifosi per il 30% della capienza dello stadio. I biglietti sono già stati messi in vendita e c’è tempo fino a domani per poterli richiedere e ottenere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.