lazionews-lazio-auronzo
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AURONZO SERIE A –  La Lazio si ritira ad Auronzo anche quest’anno. Nonostante un primo momento di dubbio legato all’emergenza Covid-19, la società ha scelto la data del ritiro. Dopo l’annuncio del rinnovo dell’accordo, è arrivato il comunicato ufficiale apparso sul sito della società biancoceleste.

Il comunicato ufficiale

La Società del Presidente Claudio Lotito ha scelto ancora una volta il paesaggio delle Dolomiti e le strutture all’avanguardia di Auronzo di Cadore, come location ideale per la preparazione in vista della partenza del campionato.

La presenza della squadra di Inzaghi, a partire dal 23 agosto, è la conferma di un connubio solido che da tredici anni ormai lega la società biancoceleste e la splendida località auronzana, grazie al lavoro portato avanti dal club con le autorità locali, in primis l’Assessore allo Sport del Comune di Auronzo Enrico Zandegiacomo Seidelucio e la Media Sport Event Group di Gianni Lacché.

“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovato impegno dela Lazio a venire a prepararsi nella nostra località, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco – commenta con soddisfazione il sindaco Tatiana Pais Becher – un grande segnale di speranza anche per i nostri operatori turistici in un periodo in cui hanno sofferto.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.