Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Auronzo, la Lazio conferma il ritiro: si parte il 23 agosto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo

LAZIO AURONZO SERIE A –  La Lazio si ritira ad Auronzo anche quest’anno. Nonostante un primo momento di dubbio legato all’emergenza Covid-19, la società ha scelto la data del ritiro. Dopo l’annuncio del rinnovo dell’accordo, è arrivato il comunicato ufficiale apparso sul sito della società biancoceleste.

Il comunicato ufficiale

La Società del Presidente Claudio Lotito ha scelto ancora una volta il paesaggio delle Dolomiti e le strutture all’avanguardia di Auronzo di Cadore, come location ideale per la preparazione in vista della partenza del campionato.

La presenza della squadra di Inzaghi, a partire dal 23 agosto, è la conferma di un connubio solido che da tredici anni ormai lega la società biancoceleste e la splendida località auronzana, grazie al lavoro portato avanti dal club con le autorità locali, in primis l’Assessore allo Sport del Comune di Auronzo Enrico Zandegiacomo Seidelucio e la Media Sport Event Group di Gianni Lacché.

“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovato impegno dela Lazio a venire a prepararsi nella nostra località, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Unesco – commenta con soddisfazione il sindaco Tatiana Pais Becher – un grande segnale di speranza anche per i nostri operatori turistici in un periodo in cui hanno sofferto.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati