lazionews-inter-candreva
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO SAMPDORIA CANDREVA – Antonio Candreva è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista romano, classe 1987, arriva in prestito dall’Inter con obbligo di riscatto. Il calciatore ha firmato un contratto con il club blucerchiato sino al 2024. Una trattativa lampo, e una nuova avventura per l’esterno azzurro, protagonista nello scorso campionato di 5 gol ed 8 assist in 32 presenze con Antonio Conte. L’esterno ha lasciato un buon ricordo in tutte le piazze dove ha militato, compresa la Lazio, società con la quale ha giocato dal 2012 al 2016.

Calciomercato, Candreva è un nuovo giocatore della Sampdoria

Ora una nuova esperienza alla Sampdoria. Il club ha pubblicato un video su Instagram con le prime parole di Candreva da blucerchiato: “Ciao a tutti, come potete vedere sono arrivato in città, non vedo l’ora di scendere in campo“. La sua presentazione si è svolta nel locale Eataly, nei pressi del Porto Antico. Il giocatore si è poi diretto verso Bogliasco per svolgere il suo primo allenamento.

View this post on Instagram

👍🏻👍🏻👍🏻

A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria) on

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.