Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE Candreva è un nuovo giocatore della Sampdoria: “Non vedo l’ora di scendere in campo” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-inter-candreva

CALCIOMERCATO SAMPDORIA CANDREVA – Antonio Candreva è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista romano, classe 1987, arriva in prestito dall’Inter con obbligo di riscatto. Il calciatore ha firmato un contratto con il club blucerchiato sino al 2024. Una trattativa lampo, e una nuova avventura per l’esterno azzurro, protagonista nello scorso campionato di 5 gol ed 8 assist in 32 presenze con Antonio Conte. L’esterno ha lasciato un buon ricordo in tutte le piazze dove ha militato, compresa la Lazio, società con la quale ha giocato dal 2012 al 2016.

Calciomercato, Candreva è un nuovo giocatore della Sampdoria

Ora una nuova esperienza alla Sampdoria. Il club ha pubblicato un video su Instagram con le prime parole di Candreva da blucerchiato: “Ciao a tutti, come potete vedere sono arrivato in città, non vedo l’ora di scendere in campo“. La sua presentazione si è svolta nel locale Eataly, nei pressi del Porto Antico. Il giocatore si è poi diretto verso Bogliasco per svolgere il suo primo allenamento.

https://www.instagram.com/p/CFkDvwOI0AG/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati