Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE – Il Milan annuncia il ritorno di Bakayoko

Pubblicato

il

MILAN COMUNICATO UFFICIALE BAKAYOKO – Dopo gli esordi di Florenzi e Giroud, il Milan ha annunciato oggi un nuovo rinforzo. Si tratta di Tiemouè Bakayoko. Il centrocampista francese, che ha già indossato la casacca rossonera nella stagione 2018/19, sarà dunque a disposizione di Stefano Pioli per la sfida alla Lazio della 3° giornata.

Bakayoko al Milan: il comunicato ufficiale

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con opzione per l’acquisizione definitiva che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Tiémoué Bakayoko dal Chelsea FC.

Nato a Parigi il 17 agosto 1994, Tiémoué Bakayoko nella sua carriera da professionista gioca con Rennes, Monaco, Chelsea, Napoli e torna al Milan dopo aver già indossato la maglia rossonera nella stagione 2018/2019 collezionando 42 presenze e 1 gol”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati