Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Lazio Women, dal PSV Vrouwen ecco Rachel Cuschieri: firmato un biennale

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-WOMEN

LAZIO WOMEN – Un portiere, un attaccante, e adesso anche una centrocampista di caratura internazionale. La Lazio Women si rinforza in vista della prossima stagione. L’algoritmo ha condannato le ragazze biancocelesti ad un altro anno di purgatorio nella serie cadetta, ma la società vuole approdare in A e gli sforzi sul mercato ne sono una concreta testimonianza.

Lazio Women, colpo Cuschieri dal PSV Vrouwen

Dopo aver ufficializzato i colpi Martin e Guidi, la Lazio ha reso noto l’acquisto di Rachel Cuschieri. Centrocampista maltese classe 1992 nelle ultime due annate sportive, ha militato nel PSV Vrouwen. Cuschieri, inoltre, vanta delle esperienze nell’Anderlecht e nell’Apollon Limassol, oltre ad aver gareggiato anche in Champions League. La calciatrice ha debuttato con la Nazionale maltese all’età di 14 anni stabilendo, in quel momento, un primato. La centrocampista classe ’92 ha sottoscritto un accordo biennale con la Lazio Women.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati