LAZIONEWS-LAZIO-WOMEN
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN – Un portiere, un attaccante, e adesso anche una centrocampista di caratura internazionale. La Lazio Women si rinforza in vista della prossima stagione. L’algoritmo ha condannato le ragazze biancocelesti ad un altro anno di purgatorio nella serie cadetta, ma la società vuole approdare in A e gli sforzi sul mercato ne sono una concreta testimonianza.

Lazio Women, colpo Cuschieri dal PSV Vrouwen

Dopo aver ufficializzato i colpi Martin e Guidi, la Lazio ha reso noto l’acquisto di Rachel Cuschieri. Centrocampista maltese classe 1992 nelle ultime due annate sportive, ha militato nel PSV Vrouwen. Cuschieri, inoltre, vanta delle esperienze nell’Anderlecht e nell’Apollon Limassol, oltre ad aver gareggiato anche in Champions League. La calciatrice ha debuttato con la Nazionale maltese all’età di 14 anni stabilendo, in quel momento, un primato. La centrocampista classe ’92 ha sottoscritto un accordo biennale con la Lazio Women.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.