lazionews-milan-pioli-stefano
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PIOLI COMUNICATO UFFICIALE – Una notizia clamorosa ha scosso la nottata rossonera, già dolce grazie all’importante vittoria ottenuta ai danni del Sassuolo. Stefano Pioli è stato confermato alla guida tecnica del Milan fino al 2022. A darne notizia è la stessa società rossonera con un comunicato ufficiale apparso sul sito. Il mister ex Lazio rinnova per altri due anni.

Pioli, arriva il rinnovo: il comunicato ufficiale del Milan

“AC Milan (il Club) annuncia di aver raggiunto un accordo con Stefano Pioli per l’estensione di due anni del suo contratto come allenatore della prima squadra maschile, che pertanto scadrà a fine giugno 2022. Stefano è approdato alla guida tecnica del Milan nell’ottobre 2019 con un accordo fino al termine della stagione. Ha saputo gestire brillantemente sia il blocco dovuto alla pandemia da Covid-19 che il riavvio della stagione in corso, con un approccio concreto e positivo, facendo crescere tutta la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.