UFFICIALE Moreno Longo è il nuovo allenatore del Torino: risoluzione consensuale con Mazzarri

Pubblicato 
martedì, 04/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-longo-moreno
Tempo di lettura: < 1 minuto

LONGO MAZZARRI TORINO - Il Torino cambia la propria guida tecnica. Walter Mazzarri non è più l'allenatore granata. Come si legge in una nota del club, "Il Torino Football Club comunica pertanto di aver risolto consensualmente il contratto con Walter Mazzarri. La Società desidera ringraziare il tecnico e tutto il suo gruppo di lavoro per la dedizione, la correttezza e la professionalità mostrate in questi due anni in granata". Il mister paga una serie di risultati non soddisfacenti, come l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan e un anonimo dodicesimo posto in campionato, a -5 dalla zona europea.

Moreno Longo nuovo allenatore del Torino

A sostituire Walter Mazzarri sulla panchina del Torino è Moreno Longo. Come si legge in un comunicato successivo, "Il Torino Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al signor Moreno Longo". Il tecnico sarà presentato in conferenza stampa nel pomeriggio, alle 15:30.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram