Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Pedro Neto rinnova con il Wolverhampton fino al 2025. E per il CIES vale 34 milioni

Pubblicato

il

lazionews-wolverhampton-neto-pedro

PEDRO NETO WOLVERHAMPTON – Pedro Neto ha conquistato il Wolverhampton e la Premier League. Il talento portoghese, classe 2000, è stato ceduto dalla Lazio la passata stagione. L’attaccante, protagonista di appena 5 presenze in biancoceleste, non era riuscito a mostrare le sue qualità in Serie A. Adesso la musica è cambiata e in Inghilterra ha trovato il giusto ambiente per esprimersi al meglio. Stabilmente nell’undici iniziale dell’allenatore Espirito Santo, Pedro Neto ha totalizzato già 6 gol e 7 assist in 52 presenze con il Wolverhampton. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che il club ha deciso di rinnovargli il contratto sino al 2025. A comunicare la notizia è stato lo stesso club inglese, attraverso una nota ufficiale.

Pedro Neto tra i giovani più costosi in Europa

La crescita di Pedro Neto è stata certificata anche dal CIES, l’Osservatorio Internazionale del calcio. L’ente ha stilato una classifica dei giocatori nati dopo il 2000 più costosi. Il portoghese si è attestato al ventesimo posto, con un valore stimato di 34,3 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati