lazionews-wolverhampton-neto-pedro
Foto La Presse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEDRO NETO WOLVERHAMPTON – Pedro Neto ha conquistato il Wolverhampton e la Premier League. Il talento portoghese, classe 2000, è stato ceduto dalla Lazio la passata stagione. L’attaccante, protagonista di appena 5 presenze in biancoceleste, non era riuscito a mostrare le sue qualità in Serie A. Adesso la musica è cambiata e in Inghilterra ha trovato il giusto ambiente per esprimersi al meglio. Stabilmente nell’undici iniziale dell’allenatore Espirito Santo, Pedro Neto ha totalizzato già 6 gol e 7 assist in 52 presenze con il Wolverhampton. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che il club ha deciso di rinnovargli il contratto sino al 2025. A comunicare la notizia è stato lo stesso club inglese, attraverso una nota ufficiale.

Pedro Neto tra i giovani più costosi in Europa

La crescita di Pedro Neto è stata certificata anche dal CIES, l’Osservatorio Internazionale del calcio. L’ente ha stilato una classifica dei giocatori nati dopo il 2000 più costosi. Il portoghese si è attestato al ventesimo posto, con un valore stimato di 34,3 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.