Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE Roma, Baldissoni rassegna le dimissioni: “E’ stato un onore” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-baldissoni-mauro

COMUNICATO UFFICIALE ROMA BALDISSONI – Il vice-Presidente della Roma, Mauro Baldissoni, ha rassegnato le dimissioni. L’avvocato lascia il club giallorosso dopo nove anni. A rendere nota la notizia è stata la stessa società, attraverso una nota ufficiale: “L’AS Roma e l’avvocato Mauro Baldissoni comunicano di aver risolto anticipatamente il proprio rapporto di lavoro”. Il dirigente era entrato a far parte della Roma nel 2011 ed era stato nominato Direttore Generale nel luglio 2013 sotto la presidenza Pallotta. A febbraio del 2019 aveva assunto la carica di vicepresidente esecutivo, con il compito di guidare il processo di approvazione dello Stadio della Roma.

Roma, Baldissoni rassegna le dimissioni

Mauro Baldissoni ha poi voluto salutare i tifosi con un messaggio su Twitter: “Come figlio di questa città e romanista da generazioni questi anni passati alla AS Roma sono stati per me un onore. Nei cinque anni da Direttore Generale ho avuto il privilegio di lanciare, tra gli altri, progetti che creassero radici nella nostra comunità, quali la Hall of Fame, la Fonfazione Roma Cares, il Liceo Scientifico Sportivo ad uso dei ragazzi delle giovanili. Ho potuto vedere la squadra stabilmente sul podio della Serie A e raggiungere un’indimenticabile semifinale di Champions League. Negli ultimi anni da vicepresidente ho avuto l’onore di condurre in porto un progetto fondamentale per il nostro futuro di romanisti e di cittadini, quello del nuovo Stadio, che possiamo auspicare sia ormai prossimo alla positiva conclusione. Auguro ora alla famiglia Friedkin di portare la Roma a raggiungere i successi che tutti desideriamo e che sarà felice di festeggiare da semplice tifoso. Sempre Forza Roma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati