Ufficiale - Un ex Lazio va alla Lucchese

Pubblicato 
lunedì, 25/10/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-minala.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE LUCCHESE - Era nell'aria, ora è ufficiale. Da questo pomeriggio Joseph Minala, ex centrocampista di Lazio e Salernitana, è un nuovo giocatore della Lucchese. A comunicarlo la squadra toscana tramite una nota ufficiale.

LEGGI ANCHE --> L'analisi tattica di Hellas Verona - Lazio

Minala: l'annuncio della Lucchese

"La Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Joseph Marie Minala, centrocampista camerunense, classe '96. Minala ha esordito nel campionato italiano di Serie A durante la stagione 2013/14, ingaggiato giovanissimo dalla Lazio. Di proprietà della società biancoceleste fino a giugno 2021, ha alternato comparizioni nella massima serie con ottime stagioni in Serie B, dove si è messo in evidenza con le maglie di Bari, Latina e Salernitana. Per lui, nel 2020, anche un'esperienza nel primo campionato cinese con la maglia del Qingdao Huanghai. Centrocampista dotato di ottima tecnica e visione di gioco, ha firmato un contratto in rossonero fino al 30 giugno 2022, nell'ambito della trattativa condotta dalla Talento srl, nelle persone dell'avv. Gaetanino Rajani e del dott. Andrea Ferrato, con la collaborazione dell'avv. Valerio Merola. Minala vestirà la maglia rossonera #58".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram