CALCIOMERCATO

West Ham, il comunicato ufficiale sul passaggio di Felipe Anderson alla Lazio

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE ANDERSON – Chiusa definitivamente l’operazione della Lazio per il ritorno di Felipe Anderson. Il brasiliano, dopo tre anni lontano dalla Capitale, ha svolto le visite mediche in Paideia e ha raggiunto la squadra in ritiro ad Auronzo di Cadore. Ad ufficializzare l’arrivo di Felipe è stato il West Ham. Il club inglese attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali, ha ufficializzato la cessione dell’esterno classe 1993.

Il comunicato del West Ham

“Il West Ham United può confermare di aver raggiunto un accordo per il passaggio alla Lazio di Felipe Anderson , con un trasferimento permanente non divulgato. L’attaccante 28enne, approdato agli Hammers nell’estate del 2018, ha segnato 12 gol in 73 presenze. Ha trascorso la scorsa stagione in prestito con l’FC Porto in Portogallo, giocando dieci partite con la squadra di Primera Liga. Tutto lo staff al West Ham United vorrebbero ringraziare Felipe Anderson per il suo contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augura il meglio per il suo futuro”. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI