Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Al-Khelaifi su Messi al Psg: “Oggi è un giorno storico, vogliamo vincere tutto”

Pubblicato

il

lazionews-al-khelaifi-nasser

MESSI PSG – Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Lionel Messi al Psg, il numero uno del club parigino Nasser Al-Khelaifi è intervenuto per parlare delle prospettive della società e degli obiettivi stagionali. Il messaggio è molto chiaro, il Psg punta a vincere tutto.

Al-Khelaifi sull’acquisto di Messi

“È un giorno storico, incredibile per questo club e per tutto il mondo del calcio. È un momento fantastico per tutti noi. Tutti conoscono Leo, è unico. L’unico ad aver vinto per 6 volte il Pallone d’Oro. Ha regalato la sua magia al calcio e sarà bellissimo per tutti i tifosi del Paris Saint-Germain e di tutto il mondo”.

Obiettivi stagionali del Psg

“Ognuno sa quale sia il nostro obiettivo, ossia vincere ogni partita disponibile. Con l’arrivo di Leo proveremo ad avvicinarci ma non abbiamo ancora vinto nulla. Ora lavoriamo per vincere trofei. Abbiamo bisogno di mentalità vincente e disciplina per raggiungere l’obiettivo”.

Sulla Champions League

Se siamo i favoriti non lo so ma sicuramente abbiamo un’ottima squadra. Non abbiamo vinto nulla, dobbiamo lavorare per vincere. L’anno scorso è successo quel che è successo. Come dice Leo la Champions non è una competizione facile. L’obiettivo è vincere, non ci nascondiamo. Adesso saremo principalmente concentrati dal campionato, dal 15 settembre penseremo alla Champions. Sì può dire che siamo favoriti, ma dobbiamo essere tranquilli. Abbiamo appena cominciato a lavorare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati