Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Atalanta, Gasperini: “Vogliamo battere il record di punti. Con la Lazio sarebbe stato bello avere i tifosi”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-ATALANTA-GASPERINI

ATALANTA NAPOLI GASPERINI – L’Atalanta continua a vincere e a macinare nuovi record. La squadra di Gian Piero Gasperini, nel posticipo della 29^ giornata di Serie A, si è imposta per 2-0 sul Napoli ottenendo per la prima volta nella sua storia il settimo successo consecutivo. Al termine del match l’allenatore nerazzurro ha analizzato il cammino orobico in conferenza stampa.

Atalanta Napoli, le parole di Gasperini in conferenza stampa

“Il calendario è insidioso, dobbiamo continuare a spingere. Intanto bisogna vedere la partita di questa sera, in questo momento il nostro obiettivo è riuscire a battere il record. Vedremo strada facendo se possiamo migliorare il nostro posto in classifica, quello più importante è il vantaggio sulla Roma. Al termine del campionato siamo riusciti ad arrivare sempre davanti a tutti, tranne alla Juventus. Non eravamo riusciti a farlo nemmeno col Napoli, ma penso che dopo questa sera a fine stagione arriveremo davanti a loro. Le nostre energie sono tutte rivolte al campionato, nelle 13 partite finali lo scorso anno abbiamo fatto risultati su campi difficili. Abbiamo fatto un record di punti. Quest’anno si sta ripetendo tutto, ma vogliamo superarci. Dobbiamo cercare di spostare l’asticella, la Champions è una competizione di livello nettamente superiore al resto. In una stagione così è un peccato che non ci sia il pubblico, sarebbe stato bello giocare partite con la Lazio o con il Napoli davanti ai propri tifosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati