Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Atalanta su Luiz Felipe: Gasperini è categorico

Pubblicato

il

Lazionews-lazio-atalanta-gasperini-gian-piero-intervista-vittoria

CALCIOMERCATO LAZIO CONFERENZA STAMPA GASPERINI – Notizia di qualche giorno fa era che l’Atalanta pareva intenzionata al profilo di Luiz Felipe per la difesa della prossima stagione. La pista che porta al brasiliano rientrava infatti nel novero di ipotesi del dopo Romero, destinato probabilmente a cambiare casacca. Tuttavia, nella conferenza stampa post amichevole con il Pordenone, il tecnico orobico Gasperini ha di fatto chiuso l’ipotesi, definendo ok il reparto con l’acquisto di Lovato.

Luiz Felipe – Atalanta, le parole di Gasperini

“L’ho detto, siamo a posto perché adesso valuteremo Lovato. Ma l’investimento di quel genere è importante. Se va via Romero? Abbiamo preso Lovato”.

Sul campionato che verrà

“La Roma ha preso Mourinho, Sarri alla Lazio, Spalletti al Napoli, Inzaghi all’Inter. Ci sono tutte società importanti che vogliono fare bene, hanno garanzie per poter migliorare le proprie squadre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati