Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Benevento, Inzaghi in conferenza: “Soddisfatti della prestazione. Spero che Simone torni presto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-filippo-benevento

FILIPPO INZAGHI LAZIO BENEVENTO CONFERENZA – Termina 5-3 Lazio-Benevento. Un match frizzante all’Olimpico che i biancocelesti si sono portati a casa a denti stretti. La squadra di Pippo Inzaghi ha tentato fino all’ultimo di trovare il gol del pareggio, ma Ciro Immobile all’ultimo secondo ha siglato il gol vittoria. Nel post partita il tecnico dei sanniti è intervenuto in conferenza stampa.

Benevento, Filippo Inzaghi in conferenza stampa

“Abbiamo tenuto in bilico il risultato con una squadra così forte come la Lazio, dobbiamo essere soddisfatti. La squadra deve mantenere la voglia di combattere. Abbiamo scontri diretti, però vista la reazione di oggi dobbiamo essere contenti. Siamo stati molto bravi, complimenti ai giocatori che sono entrati. Hanno dimostrato che c’è la voglia di lottare, dovrà essere il nostro piglio fino alla fine della stagione. La volontà di non mollare mai mi fa ben sperare”.

Su Simone Inzaghi

“Non ho ancora sentito Simone. Dopo lo sentirò con calma, è stato strano non averlo accanto. Spero torni presto a fare ciò che gli piace, soprattutto perché la Lazio ha bisogno di lui. In queste due partite siamo stati avversari, però al di fuori del campo per me lui è un esempio. Mi auguro che torni presto perché so quanto gli manca il campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati