Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Affrontiamo la rivelazione del campionato. Voglio una reazione dopo l’eliminazione dall’Europa League”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI-CONFERENZA

CAGLIARI LAZIO INZAGHI – Dopo la deludente prestazione offerta in campo europeo, per la Lazio è tempo di tornare a concentrarsi sulle faccende domestiche. Nel posticipo di lunedì della 16esima giornata di Serie A, i biancocelesti fanno visita al Cagliari, squadra rivelazione del campionato.

La conferenza stampa di Inzaghi

Come si legge sul sito ufficiale del club, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Lazio domani, oggi alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello.

RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SU LAZIONEWS.EU

Partita

“È una partita difficile affrontiamo una squadra che ha entusiasmo e che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra.”

Momento

“C’è stato un momento in cui raccoglievamo poco, adesso sta girando bene e dobbiamo continuare così.”

Europa League

“I ragazzi hanno fatto una buona settimana, sapevamo di avere l’incontro di Rennes in mezzo. Eravamo consci che il nostro percorso dopo le due sconfitte in extremis con il Celtic era compromesso. Domani voglio una bella reazione, perchè l’aspetto Europeo non va sottovalutato. Siamo la Lazio e avevamo il dovere di pssare il turno.”

Supercoppa

“La nostra unica preoccupazione è la partita di Cagliari. Ma sappiamo che settimana prossima abbiamo una finalissima da giocare.”

Cagliari

“Il Cagliari sicuramente è la rivelazione del campionato. Hanno ottimi elementi, sono capaci di giocare con tutti alla pari. È una squadra che subisce poco e che riesce a tenere un pressing costante, quindi massima attenzione su tutti.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati