Cagliari, Mazzarri in conferenza: "Rammarico per la mancata vittoria. Prestazione massima"

Pubblicato 
domenica, 19/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-mazzarri-walter-cagliari-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAGLIARI CONFERENZA MAZZARRI - Termina 2-2 Lazio-Cagliari. Gli uomini di Walter Mazzari fermano la corsa dei biancocelesti all'Olimpico di Roma, trovando un punto prezioso per la squadra cagliaritana. In gol Joao Pedro e Keita. Al termine della gara, presso la sala stampa dello stadio, il tecnico del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa.

Walter Mazzarri in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Cagliari

"Rammarico per la mancata vittoria. Prestazione sopra a quello che potevo aspetta. Prestazione massima, non mi piace dare voti. Hanno fatto una grande partita, purtroppo non siamo stati lucidissimi a fare gol nelle 7/8 occasioni che ci sono capitate. Abbiamo avuto il torto e ci siamo troppo accontentati sul 2-1. Purtroppo alcuni giocatori ho dovuto cambiarli e ci siamo abbassati un po'".

Sul modulo

"A me piace il calcio moderno. Bisogna capire i meccanismi. Il modulo si può cambiare di partita in partita e durante i 90 minuti. Non avremo un solo modo di giocare. Bisogna adattarsi. Oggi andava bene così. Sono stati bravi".

LEGGI ANCHE: Martusciello in conferenza: “Grandissimi passi in avanti. Bel sostegno dei tifosi”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram