Connect with us

CONFERENZE STAMPA

Cancellieri in conferenza stampa: “Filone di vittorie? Non ci siamo posti degli obiettivi a lunga durata”

Published

on

cancellieri conferenza stampa bologna lazio serie a 2025 2026

Al termine della sfida di Serie A Bologna Lazio, il calciatore biancoceleste Matteo Cancellieri ha tenuto la conferenza stampa del post-partita accanto al suo allenatore. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE: Motta: “Cerco sempre di imparare tutti i giorni, tengo un profilo basso”

Cancellieri nella conferenza stampa dopo Bologna Lazio

“Abbiamo ottenuto questo filone di vittorie perché non ci siamo posti degli obiettivi a lunga durata. Guardiamo partita per partita lavoriamo con tranquillità e i risultati si vedono in campo. Atalanta? Vediamo partita per partita”.

Sul momento della Lazio

“Abbiamo avuto un momento in cui non siamo riusciti a esprimerci al meglio. In questo momento entriamo in campo con la volontà di portare a casa i tre punti e dobbiamo continuare su questa strada”.

Sulla stagione

“Vengo da un ritiro e un inizio stagione positivo, poi l’infortunio mi ha tenuto fuori e ho avuto le mie difficoltà. La nascita di mia figlia ha cambiato qualcosa, inizio stagione lo valuto in maniera positiva, anche se adesso gioco un po’ meno scendo in campo sempre pensando alle richieste del mister e provo a fare il meglio per la squadra”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI