Celtic, McGregor: "Abbiamo grande fiducia, vogliamo prenderci la qualificazione all'Olimpico"

Pubblicato 
giovedì, 07/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MCGREGOR LAZIO CELTIC - Meno di ventiquattro ore ci separano dal match di Europa League tra la Lazio ed il Celtic. Domani sera, alle 18:55, l'Olimpico ospiterà la sfida tra le due squadre, valida per la quarta giornata del Girone E. Nel giorno di vigilia, il centrocampista dei biancoverdi, Callum McGregor è intervenuto in conferenza stampa insieme a mister Lennon per presentare i temi della sfida.

Indice dei contenuti

Rinnovo

"Sono felice, abbiamo fatto un grande inizio di stagione. Voglio continuare così e aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi. Ringrazio la società, sono contento del mio calcio degli ultimi anni. E' difficile trovare una squadra come il Celtic, darò tutto per questa maglia".

Lazio Celtic

"Abbiamo grande fiducia dopo la partita dell'andata. Vogliamo vincere all'Olimpico. L'Europa League è un obiettivo, siamo primi nel girone e nelle prossime partite faremo di tutto per prenderci la qualificazione".

Lazio

"A Glasgow grande partita, abbiamo vinto ma la Lazio gioca molto bene. Domani sarà una partita diversa, hanno un centrocampo molto forte, ma ci faremo trovare pronti".

Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram