Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Chiellini: “A novembre c’è stata delusione. Sappiamo cosa dobbiamo fare”

Pubblicato

il

CHIELLINI INTERVISTA NAZIONALE – Nella conferenza stampa prima della partita contro la Macedonia del Nord, Giorgio Chiellini, il capitano della Nazionale, ha parlato degli errori commessi in passato e degli obiettivi futuri dei campioni d’Europa in carica.

Le parole di Chiellini.

“A novembre, quando non siamo riusciti ad andare diretti al Mondiale, c’è stata delusione, è inutile negarlo. Non c’è però una eccessiva tensione, altrimenti ti blocca solo. Non dobbiamo fare nulla di straordinario, nulla che non sappiamo fare. Quello di domani sarà un bellissimo ambiente, abbiamo tutti una grande voglia di giocare. Volevamo già giocarla 10 giorni dopo quella di novembre, ma stiamo bene. Sappiamo cosa dobbiamo fare”.

L’approccio da seguire

“Ci vuole umiltà, ma nulla di straordinario per rifare ciò che abbiamo fatto a Wembley. La Macedonia del Nord non è qui per caso, ma noi dobbiamo solo essere noi stessi e giocare a calcio. È il nostro percorso negli ultimi tre anni e mezzo, né più né meno. Se giochiamo come sempre fatto il risultato lo raggiungeremo. Chi ha vissuto l’esperienza di 4 anni fa saprà gestire bene le emozioni”

LEGGI ANCHE —->Mancini: “Ho confermato tutti i ragazzi dell’Europeo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati