Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Cluji, Petrescu: “Noi siamo stati bravi, la Lazio ha fatto la stessa partita di Ferrara”

Pubblicato

il

CONFERENZA PETRESCU – Questa sera la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dal Cluj. L’allenatore dei romeni, Dan Petrescu è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match. Queste le sue parole.

La partita

“La Lazio si è posizionata bene in campo e non era facile per i nostri giocatori. Ad un certo punto sembrava finita. Rigore? Ce n’era anche un altro per noi che l’arbitro non ci ha concesso. Sono contento della rete di Omrani anche se non è possibile che dopo così tante occasioni ne segni solo una. Siamo stati bravi.”. 

Stadio pieno

“I risultati sono postivi. I giocatori vogliono lo stadio pieno come questa sera e l’atmosfera è stata importante ai fini del risultato”.

Lazio

“Non credo ci abbiano sottovalutato, al gol sembravano contenti”.

Cambio modulo

“Ho cambiato il modulo perché i giocatori hanno capito che dovevamo fare qualcosa di più alla distanza”. 

Vittoria Cluj o sconfitta Lazio?

“Ho preparato molto bene la partita, mandando anche degli scout a osservare la Lazio. Poi però le sfide non vanno sempre come ti aspetti. La Lazio meritava nove punti in campionato e oggi ha fatto la stessa partita di Ferrara con la SPAL. Primo tempo molto buono, secondo tempo così e così. Credo comunque che l’abbiamo vinta noi, non che l’abbiano persa loro. L’intenzione con il modulo di oggi era limitare con tre centrali i due attaccanti forti biancocelesti. È andata bene, ma io continuo a preferire il 4-3-3. Al ritorno sarà un’altra partita, ora ci conoscono anche loro”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati