UDINE, ITALY - OCTOBER 20: Luca Gotti coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Stadio Friuli on October 20, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UDINESE CONFERENZA GOTTI – Troppa Lazio per l’Udinese di Luca Gotti. La squadra friulana si arrende ai biancocelesti per 3 a 0 a termine di una gara mai in bilico. Inconcludente in fase offensiva e troppo distratto in difesa, l’undici bianconero lascia l’Olimpico con tanti dubbi e una classifica che li vede ad appena +4 dalla zona retrocessione. Lo stesso Gotti, al termine del match, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare quanto accaduto.

Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia

Momento Udinese

“I numeri non devo giudicarli, io mi occupo della partita di oggi. Fra un secondo penserò alle conseguenze di questo 3 a 0. Abbiamo incontrato una Lazio molto forte, sempre sul pezzo ultimamente contro tutti”.

Lazio Udinese

“Andare all’intervallo sotto di 3 a 0 poteva metterci nelle condizioni di abbassare la testa, invece abbiamo giocato sino al novantesimo. Un atteggiamento di squadra che mi è piaciuto. Al decimo non si può concedere un gol senza difendere nella propria area, non siamo riusciti a limitare il centrocampo della Lazio, ma abbiamo trasmesso fiducia al loro talento”.

Da migliorare

“E’ meglio dare più semplicità, lavorare curando i dettagli. Cambiare modulo adesso porterebbe ancora più confusione, bisogna continuare su questa strada”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.