Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza, Gotti: “La Lazio domina contro tutti, non siamo riusciti a limitare la loro qualità”

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE CONFERENZA GOTTI – Troppa Lazio per l’Udinese di Luca Gotti. La squadra friulana si arrende ai biancocelesti per 3 a 0 a termine di una gara mai in bilico. Inconcludente in fase offensiva e troppo distratto in difesa, l’undici bianconero lascia l’Olimpico con tanti dubbi e una classifica che li vede ad appena +4 dalla zona retrocessione. Lo stesso Gotti, al termine del match, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare quanto accaduto.

Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia

Momento Udinese

“I numeri non devo giudicarli, io mi occupo della partita di oggi. Fra un secondo penserò alle conseguenze di questo 3 a 0. Abbiamo incontrato una Lazio molto forte, sempre sul pezzo ultimamente contro tutti”.

Lazio Udinese

“Andare all’intervallo sotto di 3 a 0 poteva metterci nelle condizioni di abbassare la testa, invece abbiamo giocato sino al novantesimo. Un atteggiamento di squadra che mi è piaciuto. Al decimo non si può concedere un gol senza difendere nella propria area, non siamo riusciti a limitare il centrocampo della Lazio, ma abbiamo trasmesso fiducia al loro talento”.

Da migliorare

“E’ meglio dare più semplicità, lavorare curando i dettagli. Cambiare modulo adesso porterebbe ancora più confusione, bisogna continuare su questa strada”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati