Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza, Inzaghi: “Abbiamo perso l’ordine, serviva il raddoppio nel primo tempo. Patric? Ecco perché l’ho sostituito…”

Pubblicato

il

CONFERENZA INZAGHI SPAL LAZIO – Inzaghi deluso commenta la gara contro la Spal. La Lazio va in vantaggio ma nel secondo tempo è un film horror: i padroni di casa chiudono in vantaggio per 2-1. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa subito dopo la fine del match.

Primo e secondo tempo

“Il secondo tempo non è stato buono, il primo tempo è stato fatto bene ma abbiamo commesso l’errore di non fare il secondo gol. La Spal ci ha creduto e abbiamo preso due gol, c’è rammarico. Ci servirà per il futuro, questi blackout non devono più capitare, nel primo tempo dovevamo concretizzare di più. Non abbiamo più avuto ordine, costruzioni: quando vogliamo andare tramite solisti perdiamo il gioco corale”.

Patric

“Era ammonito, era stato minacciato da Calvarese. E’ stata una mia scelta tecnica, non un problema fisico”.

Presunzione

“Penso che cercare un colpevole non serve, sono io a capo della squadra. Abbiamo perso ordine, e quando ci capitano queste giornate diventiamo una squadra normalissima. Dobbiamo fare un salto per diventare una squadra da vertice. Mi aspettavo di più da tutti, nel primo tempo non c’era nulla da eccepire ma dovevamo fare un gol in più. Non siamo nuovi a queste cose, va bene tutto ma perdere così non mi sta bene”

Nazionali

“Anche la Spal aveva avuto i suoi problemi. I giocatori tornati dalla Nazionale non sono stati schierati tranne i due italiani”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati