Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza, Inzaghi: “Celtic squadra temibile. Noi pronti al sorpasso in classifica”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI

CELTIC LAZIO INZAGHI CONFERENZA – Meno uno alla terza giornata di Europa League. La Lazio deve battere il Celtic per rilanciarsi nel girone e superare gli scozzesi primi in classifica. Il tecnico biancoceleste si affiderà al turnover per il match del Celtic Park, infatti Immobile si accomoderà in panchina per tirare il fiato e verrà sostituito da Caicedo che farà coppia con Correa. Inzaghi è intervenuto nella classica conferenza pre partita. Ecco le sue parole.

La gara di domani

“Sabato contro l’Atalanta la squadra ha dimostrato di avere carattere. Mi prendo l’ottimo secondo tempo e ho analizzato con i ragazzi gli errori del primo tempo. Il Celtic è una squadra che corre tantissimo ma è anche dotata tecnicamente. Sono temibili. Dobbiamo fare una gara di grande personalità, e bisogna gestire la palla bene contro un avversario che pressa tanto. Ci saranno momenti in cui soffriremo, ma in altre fasi dovremo imporre il nostro gioco.”

Fattore campo

“Loro in casa sono forti. Dobbiamo affrontarli nel migliore dei modi. Hanno sessantamila tifosi a supportarli che sono di fatto il loro dodicesimo uomo in campo. Giocare al Celtic Park sarà bello per i miei ragazzi. E’ una cornice meravigliosa per una partita europea.”

I nuovi arrivi

“Da Jony e Lazzari mi aspetto una grande gara. Si allenano bene e vogliono entrare nei nostri meccanisimi. In loro ripongo tanta fiducia. Hanno bisogno di ambientarsi ancora.”

Partita determinante

“Domani non è decisiva ma è molto importante per le sorti del girone. Abbiamo il doppio confronto con il Celtic e puntiamo a vincere entrambe le gare. Guardiamo anche alla gara tra Cluj e Rennes.”

Piaga razzismo

“Da parte della Lazio ogni forma di razzismo viene combattuta. Penso che domani non ci sarà nessun problema di questo tipo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati