Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza, Inzaghi: “Vogliamo vincere tutte le partite, contro l’Udinese grande prova di maturità”

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE CONFERENZA INZAGHI – Sesta vittoria consecutiva in campionato, questa volta anche senza subire gol. La Lazio archivia la pratica Udinese in 45 minuti, grazie alla doppietta di Immobile e alla rete di Luis Alberto. Un 3 a 0 che consolida il terzo posto della formazione capitolina, in attesa della super sfida contro la Juventus. L’allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara per analizzare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.

Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia

Momento Lazio

“Siamo in un ottimo momento, giochiamo bene e vinciamo. Vogliamo continuare così. Il campionato è pieno di insidie, sabato arriva la Juventus. Ci prepareremo nel migliore dei modi, oggi grande prova di maturità. Temevo l’Udinese, venivamo dalla partita di giovedì. Con una sola seduta di sabato abbiamo organizzato il tutto molto bene”.

Obiettivi

“Vogliamo vincere tutte le partite, guardiamo avanti con fiducia. Alzare l’asticella è un obiettivo, tante squadre torneranno e ci sono molti ostacoli avanti a noi. La Lazio è ambiziosa e guarda avanti, no indietro. Siamo focalizzati su noi stessi, in ogni partita commettiamo ancora qualche ingenuità, e voglio eliminarle. Da inizio anno stiamo tenendo lo stesso livello, anche se all’inizio arrivarono delle sconfitte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati