Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza, Lanna: “Secondo tempo meglio del primo in 11. Lazio da scudetto? Squadra fortissima anche senza due titolari”

Pubblicato

il

CONFERENZA CORINI BRESCIA LAZIO – Il Brescia nonostante un buon secondo tempo esce dalla partita contro la Lazio senza punti e con tanta amarezza per il buono fatto nonostante più di mezzo tempo giocato in 10. L’allenatore in seconda di Corini, Lanna, ha parlato in conferenza stampa della gara.

La conferenza stampa di Lanna

La gara

“Non ci gira bene, abbiamo perso un punto. In secondo tempo in dieci abbiamo fatto anche meglio. Siamo ripartiti bene, abbiamo palleggiato. Siamo soddisfatti della prestazione, l’amarezza è per i ragazzi. Queste sconfitte ci dnnno la forza di lottare per il nostro obiettivo”.

Tonali

“Non stava bene, ha chiesto lui il cambio”

Le decisioni arbitrali

“Non mi sembra il caso di parlare di arbitri, anche l’espulsione c’era. Rispetto la decisione dell’arbitro. Dobbiamo ripartire da questa bella prestazione, l’amarezza dobbiamo tenercela. Domenica abbiamo una gara molto importante”.

Lazio da scudetto

“Squadra fortissima, vincere negli ultimi minuti è sinonimo di grande carattere. Squadra molto forte, mancavano due giocatori importanti. La nostra squadra ha fatto comunque molto bene, la gara è stata affrontata nel modo giusto, peccato”.

Gestione

“Io penso che nel secondo tempo siamo stati più bravi a livello qualitativo. E’ normale che poi un po’ di lucidità venga meno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati