Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza Lazio-Roma, Fonseca: “E’ stato un grande spettacolo. Ci siamo abbassati troppo, merito loro”

Pubblicato

il

CONFERENZA LAZIO ROMA FONSECA – Primo derby per Fonseca, un risultato che alla Roma, tutto sommato, va bene. La squadra del tecnico portoghese pareggia nella sua prima stracittadina e, in conferenza stampa, ha parlato della prestazione dei suoi.

Fonseca sulla partita e sugli errori

“Non posso dire che è stato un grande spettacolo. Una volta in vantaggio ci siamo abbassati troppo, merito della Lazio. Abbiamo migliorato però la fase difensiva. Dovevamo gestire meglio il gioco, abbiamo perso troppe palle”.

Fonseca: “Gioco sempre con l’obiettivo di vincere”

“Inizio sempre con l’obiettivo di vincere. La Lazio è un’ottima squadra ed il derby è una partita speciale. Uscita di palla da dietro? In alcuni momenti non tutto ha funzionato per il meglio. Vogliamo uscire in attacco con qualità”.

Fonseca sull’infortunio a Zappacosta

“Nel corso della settimana avevamo preparato la partita con Zappacosta. Siamo stati costretti a cambiare. Abbiamo avuto qualche problema nella costruzione a tre, e poi gli esterni della Lazio ci hanno messo spesso in difficoltà. La Lazio ci ha spesso superato in velocità”.

Fonseca sul campionato italiano

“Il campionato italiano è difficilissimo. La gara contro il Genoa è stata diversa da questa di oggi, stasera la squadra ha fatto meglio in difesa. Il campionato italiano sta crescendo tantissimo. Questa sera le due squadre si sono sfidate a viso aperto e hanno dato spettacolo”.

Fonseca sul mercato

“A dispetto dalle occasioni create dalla Lazio, la squadra ha fatto meglio specialmente nella zona centrale del reparto difensivo. A me piace di più quando la squadra riesce a gestire la palla. Mi sono piaciute alcune uscite e ripartente rapide, ma c’è ancora molto da fare. Mercato? Ci stiamo lavorando e ci saranno novità. Nella gara contro il Genoa ho visto dei miglioramenti, le intenzioni sono chiare: stiamo cambiando diverse cose, sono sicuro che ci saranno diversi cambiamenti in questi mesi. Gioco sempre per vincere, speravo di avere più punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati