Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conferenza, Semplici: “Cambio di modulo importante. Vinto contro una delle big del campionato”

Pubblicato

il

CONFERENZA SEMPLICI SPAL LAZIO – Può esultare, finalmente, mister Semplici. Il tecnico della Spal, alla prima vittoria stagionale contro la Lazio, ha commentato la gara in conferenza stampa.

La gara

“Nella partita di oggi il cambio di modulo è stato importante. Stavamo non facendo la gara, stavamo perdendo senza giocare. Ho scosso lo spogliatoio, ci siamo riusciti. Il modo di stare in campo è cambiato, complimenti ai ragazzi che hanno messo in campo le loro qualità. Era un momento particolare, uscite le prime critiche. Noi abbiamo sempre pensato che questa rosa può lottare per questo obiettivo. Abbiamo battuto una grande squadra che lotterà per i primi cinque posti in classifica”.

La scossa del mister

Quando vieni da due sconfitte possono venire a mancare delle certezze. Le devo dare io. Ho spiegato nell’intervallo ai ragazzi come bisognava fare. I ragazzi li conosco, più che perderla non potevamo. Senza le loro qualità non esiste modulo”.

La Lazio

“Volevamo fare i primi punti, preparando la gara volevamo giocarla al massimo delle nostre possibilità. Siamo riusciti a battere la Lazio, questo ci deve dar fiducia. Dobbiamo essere competitivi e arrivare alla salvezza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati