CALCIOMERCATO

Conferenza stampa, Inzaghi: “Grande stima per Caicedo. Bravi i ragazzi a rimontare per due volte”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CROTONE INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Termina 3-2. Lazio-Crotone. I biancocelesti tornano a vincere dopo le tre sconfitte consecutive tra Champions League e campionato. Il graffio di Felipe Caicedo nel finale ha permesso ai capitolini di conquistare tre punti fondamentali in ottica Champions League. Nel post partita, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa presso lo Stadio Olimpico per analizzare quanto accaduto in campo.

Inzaghi in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Crotone

“La Lazio ha fatto un’ottima gara ha giocato molto bene però abbiamo c ommesso qualche errore importante su due gol. Una squadra come la nostra non può permetterselo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché siamo stati bene a rimontare la partita per ben due volte. Abbiamo vinto una partita importante. I subentrati sono stati molto bravi. Le occasioni di Milinkovic avrebbero potuto ribaltarla, siamo stati molto bravi”.

Su Caicedo e Immobile

“Felipe sa la stima che ho per lui. E’ reciproca. E’ un grandissimo calciatore e ottimo professionista. ha avuto qualche problema nei mesi di gennaio e febbraio e purtroppo ha potuto lavorare poco. In attacco c’è concorrenza e lui si fa sempre trovare pronto. Immobile deve continuare a lavorare e non innervosirsi. Capita agli attaccanti di non segnare, è un momento in cui la palla non entra. Deve tornare a credere in se stesso”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI