Foto LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI CONFERENZA STAMPA LAZIO INTER – Si è conclusa la conferenza stampa di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, in vista del match contro l’Inter, previsto per domenica 4 ottobre alle ore 15.00. Queste le parole del tecnico biancoceleste.

Difficoltà

“Siamo agli inizi, ci sono subito questi scontri immediati. Veniamo dopo la partita di mercoledì giocata bene ma con errori che non si devono commettere. Dovremo fare meglio con l’Inter tenendo la concentrazione altissima”.

Fares

“Manca l’allenamento di oggi, ma penso che Fares verrà convocato. Lui è arrivato con una preparazione non adeguata perché non lavorava con la palla nel suo precedente club. Sta cercando di imparare velocemente, penso che al massimo domani possa venire in panchina”.

Inter

“Dobbiamo fare una partita perfetta. L’abbiamo affrontata tante volte, sono molto fisici e con un ottimo allenatore, con tanti giocatori che possono ruotare. Dovremmo avere più concentrazione rispetto a mercoledì”.

Formazione

“Le valutazioni le vederemo oggi, bisogna vedere come hanno recuperato Immobile e Caicedo, come sta Correa. Ho dei ballottaggi, vedremo dopo l’allenamento di oggi come va”.

Gol

“Noi in questi anni abbiamo segnato tanto con Ciro ma anche con gli altri. Mercoledì potevamo segnare di più, quindi dobbiamo migliorarci partita dopo partita”.

Aspettative

“Le aspettative è gusto che ci siano, la scorsa stagione è stata esaltante. Sapevamo che in queste tre partite avremmo avuto qualche problema, ma dovremo andare oltre questi problemi e queste assenze”.

Mercato

“Non parlo di giocatori che non sono qui. Abbiamo il direttore che lavore h24 e sa cosa fare. Spero si possa chiudere il più presto il mercato così i giocatori che sono qui possono concentrarsi al 100% sulla stagione”.

Coronavirus

“Con l’autunno ci sarebbe stata l’impennata di casi e così è stato. Rispetto a febbraio e marzo le autorità sanno muoversi meglio, quindi bisogna stare tranquilli e di prenere le precauzioni necessarie e sperare che tutto vada bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.