CONFERENZA STAMPA SARRI LAZIO ATALANTA - Maurizio Sarri, dopo aver parlato alle televisioni, si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni su Lazio - Atalanta.
LEGGI ANCHE: LAZIO - ATALANTA, PARLA MAURIZIO SARRI
Lazio - Atalanta, le parole di Sarri in conferenza stampa
"Come si esce dalla crisi? Come ci siamo entrati. E' un momento in cui non siamo al top, è abbastanza normale, succede. Questa non è una gara da drammatizzare, l'Atalanta ha seminato il terrore ovunque, alla fine nelle defficoltà fino al 2-0 siamo stati in partita. Abbiamo avuto l'occasione di pareggiare, nel momento in cui sembravamo anche averli messi in difficoltà abbiamo preso il 2-0. L'unico aspetto davvero negativo è che sul secondo gol ci siamo disuniti e non ci abbiamo creduto. Negli ultimi 15 minuti abbiamo dato un'immagine di una gara peggiore di quello che in realtà è stata. E' una battaglia persa in una lunga guerra, non ci sono dichiarazioni di resa, c'è solo da lavorare e pian piano ricominceremo a vincere le partite".
Sull'infortunio di Romagnoli
"Farà i controlli domani, massimo dopodomani. La sua sensazione era più di contrattura che di lesione muscolare. Fino a domani sera non avremo risposte precise".
Sull'Atalanta
"Loro svevano fuori Pasalic e Muriel e hanno giocato con Hojlund e Lookman e poi ho visto alzarsi dalla panchina Boga e Zapata: questo ti da la cifra della forza offensiva dell'Atalanta".
La chiosa è su Immobile
"Potrebbe tornare a essere la soluzione, qui si parla di un giocatore che negli ultimi sei mesi ha fatto 10 giorni in campo e 15 in sala medica. Si parla di un giocatore a cui mancano allenamenti e partite per tornare in condizione. In questo momento non è al top, è possibile che tra quindici giorni sia la nostra soluzione".