Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri in conferenza stampa: “Ecco come si esce dalla crisi”

Pubblicato

il

Maurizio Sarri a braccia aperte

CONFERENZA STAMPA SARRI LAZIO ATALANTA – Maurizio Sarri, dopo aver parlato alle televisioni, si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni su Lazio Atalanta.

LEGGI ANCHE: LAZIO – ATALANTA, PARLA MAURIZIO SARRI

Lazio – Atalanta, le parole di Sarri in conferenza stampa

“Come si esce dalla crisi? Come ci siamo entrati. E’ un momento in cui non siamo al top, è abbastanza normale, succede. Questa non è una gara da drammatizzare, l’Atalanta ha seminato il terrore ovunque, alla fine nelle defficoltà fino al 2-0 siamo stati in partita. Abbiamo avuto l’occasione di pareggiare, nel momento in cui sembravamo anche averli messi in difficoltà abbiamo preso il 2-0. L’unico aspetto davvero negativo è che sul secondo gol ci siamo disuniti e non ci abbiamo creduto. Negli ultimi 15 minuti abbiamo dato un’immagine di una gara peggiore di quello che in realtà è stata. E’ una battaglia persa in una lunga guerra, non ci sono dichiarazioni di resa, c’è solo da lavorare e pian piano ricominceremo a vincere le partite”.

Sull’infortunio di Romagnoli

“Farà i controlli domani, massimo dopodomani. La sua sensazione era più di contrattura che di lesione muscolare. Fino a domani sera non avremo risposte precise”.

Sull’Atalanta

“Loro svevano fuori Pasalic e Muriel e hanno giocato con Hojlund e Lookman e poi ho visto alzarsi dalla panchina Boga e Zapata: questo ti da la cifra della forza offensiva dell’Atalanta”.

La chiosa è su Immobile

“Potrebbe tornare a essere la soluzione, qui si parla di un giocatore che negli ultimi sei mesi ha fatto 10 giorni in campo e 15 in sala medica. Si parla di un giocatore a cui mancano allenamenti e partite per tornare in condizione. In questo momento non è al top, è possibile che tra quindici giorni sia la nostra soluzione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati