Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri in conferenza stampa: “Faccio un appello all’equilibrio”

Pubblicato

il

Maurizio Sarri in primo piano

CONFERENZA STAMPA SARRI LAZIO MILAN – Maurizio Sarri, dopo il risultato maturato all’Olimpico tra Lazio e Milan, si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Ecco, qui di seguito, le parole del tecnico biancoceleste.

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI SARRI DOPO LAZIO – MILAN

Lazio – Milan, le parole di Sarri in conferenza stampa

“Questa ponseguenza della disponibilità che tutti i giocatori hanno di mettersi a disposizione. Quando il collettivo funziona le prestazioni individuali anche si esaltano. L’appello lo faccio anche a voi, se vogliamo continuità deve esserci equilibrio. Tra cinque giorni c’è una gara difficile e la prestazione di questa sera non garantisce che si parta 1-0 nella prossima. Bisogna mantenere lo spirito di questa sera anche nelle prossime gare che poi è l’aspetto che ci manca per fare il salto di qualità. Quest’anno abbiamo fatto più punti negli socntri diretti e poi ne abbiamo lasciati in maniera stupida come Genova o Empoli. Rispetto all’anno scorso siamo migliorati ma se vogliamo diventare una squadra forte dobbiamo limare questo difetto ulteriormente”.

Ancora sulla gara

“Ho rivisto tutte le uscite da dietro che avevamo preparato in questi giorni. Visto che non l’ho fatto a Reggio Emilia ci tengo a ringraziare il nostro pubblico, ci hanno fatto sentire in casa a Sassuoo e ci hanno spinto alla vittoria. Questo pubblico posso solo ringraziarlo”.

Le rivali in campionato

“Ci sono squadre che hanno una grandissima varietà di giocatori offensivi che utilizzi per cambiare la gara in corso. Ci sono delle squadre che quando fanno dei cambi nel reparto avanzato hanno giocatori di grande livello, alcune squadre hanno qualcosa più di noi da questo punto di vista. Noi cerchiamo di fare il nostro meglio, non si possono regalare punti come abbiamo fatto in certe situazioni e questo è un aspetto da limare. Nella testa dobbiamo avere come obiettivo quello di dare il nostro meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati