Conferenza stampa, Zaccagni: "Felice di essere qui. Sarri può migliorarmi" (VIDEO)

Pubblicato 
domenica, 12/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-zaccagni-mattia-visite-paideia-clinica-roma
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA STAMPA MATTIA ZACCAGNI - È stato l'ultimo colpo di mercato della Lazio, un rinforzo che per Maurizio Sarri era essenziale: Mattia Zaccagni. Il classe '95, dopo cinque anni con l'Hellas Verona, è pronto per vestire la maglia biancoceleste. Oggi, alle ore 14:00, la presentazione del giocatore al Centro Sportivo di Formello alla vigilia di Milan-Lazio.

Mattia Zaccagni in conferenza stampa

"Sono molto contento di essere qui. Per me questa è un'occasione importantissima. Sono arrivato in un bellissimo gruppo. Il ruolo sarà simile a quello che ho ricoperto a Verona, spero di fare bene con questa maglia".

L'impatto con la Lazio

"Appena sono arrivato ho sentito il calore dei miei compagni. Sono tutti bravi ragazzi e sono contento di essermi adattato subito. Appema ho saputo dai miei procuratori dell'offerta della Lazio non ho esitato. Sono sicuro che il mister potrà migliorarmi".

Obiettivi personali e della Lazio

"Il mio obiettivo è fare il meglio possibile e giocare con costanza. Gli obiettivi della Lazio, invece, sono quelli di pensare partita dopo partita e provare a vincerle tutte".

Momento giusto

"Io ricordo di aver esordito a San Siro contro l'Inter. Domani, invece, ci sarà il Milan. Sarà comunque un nuovo inizio per me e sono davvero felice di viverlo con questa maglia".

Presenza di Sarri

"Sicuramente, visto che l'allenatore era Mister Sarri, ero convinto di venire per migliorare le mie caratteristiche. A prescindere da questo, la Lazio è un grande club con una storia importante e io voglio dare il massimo".

Punti da migliorare

"Io ci metto tutta la buona volontà e cercherò ogni giorno di migliorarmi e penso che Sarri possa aiutarmi nelle conclusioni in fase offensiva".

Il derby con la Roma e la concorrenza

"Per quanto riguarda il derby, penso che sia il più importante d'Italia. Anche in tv si percepisce l'importanza della partita per la città e sono molto carico. Per quanto riguarda la concorrenza con i miei compagni, per me questo deve essere solo un onore perché ho dei grandi punti di riferimento da cui imparare tanto".

LEGGI ANCHE: Milan-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram