Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Torino, Nicola in conferenza: “Partita tosta, ma abbiamo raggiunto l’obiettivo salvezza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-davide-nicola-allenatore-nuovo-ufficiale-comunicato

DAVIDE NICOLA CONFERENZA STAMPA LAZIO TORINO – Termina 0-0 LazioTorino. I granata resistono contro i biancocelesti tra gli episodi e la tensione fino agli ultimi istanti di una partita accesasi in un finale esplosivo. Dopo un primo tempo senza tante occasioni, nella ripresa gli uomini di Simone Inzaghi creano azioni più pericolose con Muriqi e Lazzari. Immobile ha poi l’occasione di portare in vantaggio i suoi, ma manda la palla sul palo. Il Torino prova ad alzare il proprio muro difensivo e sfiora il gol con Sanabria che colpisce il palo. Al termine del match Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa all’Olimpico per commentare la salvezza ottenuta.

Davide Nicola in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Torino

“E’ successo di tutto, il fatto che la Lazio abbia giocato per batterci ci reca ancora più valore per la salvezza conquistata. E’ stata tosta. Ma alla fine quello che conta è aver raggiunto il nostro obiettivo. Bisogna riconsiderare le circostanze che non ci hanno ripagato in altri momenti. Nessuno sa dove si può arrivare. La cosa importante è avere la capacità di restare concentrati senza farsi distrarre. Questa sera l’unica strategia possibile era non abbassarsi troppo. Abbiamo avuto anche la possibilità di andare in vantaggio, sarebbe stato divertente vedere come sarebbe finita”.

Occasioni sprecate

“In tre giorni abbiamo giocato due partite problematiche, con il Milan e lo Spezia. Le emozioni e la capacità di pensare che puoi arrivare a un qualcosa quel giorno e la risposta che ti arriva è diversa, può metterti in difficoltà. Stasera però, meritatamente ce l’abbiamo fatta con tutte le energie a disposizione. Per noi è motivo di soddisfazione. A me interessa adesso dare un giorno di stacco ai ragazzi, affrontare l’ultima partita con la soddisfazione di aver centrato un obiettivo importante. Ricostruire? E’ sempre più complicato, ma non mi preoccupo del dopo. Mi interessa far bene all’ultima di stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati