Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Donnarumma: “Sono emozionato, spero che nessuno mi fischi”

Pubblicato

il

azionewseu-lazio-gianluigi-donnarumma-euro2020

DONNARUMMA ITALIA – A pochi giorni dalla partita contro la Spagna, Gigio Donnarumma ritorna a parlare in conferenza stampa. Per il portiere del Psg sarà la prima gara a San Siro da non giocatore del Milan.

Donnarumma sul ritorno a San Siro

“Sono emozionato, Milano e il Milan sono una parte importante della mia vita. Sono emozionato, spero non ci sia nulla. Poi siamo qui in una semifinale di Nations League, una competizione a cui teniamo”. 

Donnarumma sulla Nazionale

“Non c’è nessun problema. Sono a Parigi per giocare, è normale all’inizio ci sia un po’ di queste cose qui. Sono lì per giocare e sono sicuro che andrà tutto alla grande, non ho alcun problema per la Nazionale. Vado avanti per la mia strada, spero tutto possa andare per il meglio”.

Donnarumma sull’inizio del Psg

“Sono situazioni che ti fanno migliorare tanto, a volte ci sono anche sfide e quello ti fa crescere. Allenarsi con tutti questi campioni ti aiuta a crescere sia a livello umano che calcisticamente. E’ una bella sfida, non sono tutti gol… Sono contento di allenarmi con loro e crescere, di andare avanti in questa mia nuova sfida. Cerco sempre di dare il massimo”. 

LEGGI ANCHE —–> Nazionale, Pessina da il forfait: Mancini sceglie Di Marco al suo posto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati