Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Sarri in conferenza stampa: “Lazio non pronta per due competizioni”

Pubblicato

il

Maurizio Sarri in primo piano

FEYENOORD LAZIO SARRI CONFERENZA STAMPA – Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato nei minuti seguenti la fine della partita con il Feyenoord. Queste le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: Feyenoord – Lazio, sintesi e tabellino

Feyenoord – Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa

“La Lazio ha fatto una partita tosta, costruito cinque palle gol nitide e concesso poco agli avversari. Ho visto una squadra bella, pronta a giocare a calcio e lottare. Non ho constatato l’atteggiamento degli ultimi minuti con la Salernitana. L’Europa League l’abbiamo compromessa con una partita, il resto rientra nel campo della normalità. Come ripartire? Non lo sa nessuno. Questa è una gara in cui non c’è da colpevolizzare i ragazzi, hanno fatto ciò che dovevano. Non vedo motivi di sconforto. Ho visto rabbia per certi atteggiamenti venuti in campo, sconforto no”.

LEGGI ANCHE: Sarri dopo il Feyenoord: “Non colpevolizzare nessuno”

Il fastidio del ‘de Kuip’

“Piovevano buste di piscio dalla tribuna dietro la panchina. Un po’ di fastidio ovvio che ci sia. Decisioni arbitrali? Non ne parliamo neanche. Un giocatore s’è permesso 7/8 falli da dietro, e alla fine sono stati ammoniti i nostri. Nell’azione di gol ci sono due falli, l’azione inizia davanti alla panchina mia e c’è un fallo su Cancellieri. Poi l’altro su Patric che è stato chiaramente spinto. Perlomeno l’arbitro poteva andare a rivederla”.

Le condizioni di Immobile

“Non ho assolutamente idea, è in mano ai dottori. Domani andrà a Formello e si avrà qualche idea in più. Se si sente l’assenza di Ciro? Si fa sentire sempre e comunque. In certi momenti o in certe partite, non averlo è pesante. Non avevo dubbi che in qualche situazione ci sarebbe mancato tantissimo”.

Sarri parla della preparazione del derby

“Domani facciamo allenamento quando rientriamo, sabato stiamo insieme tutto il giorno. Sia la mattina che il pomeriggio, due mini-allenamenti per preparare il derby”.

La Lazio in Conference League

“Snobbare la Conference League è stupido, è sempre una competizione europea. Fra un po’ di turni vedremo se è bella, anche se non ho dubbi. La mia sensazione è che non siamo pronti per giocare due competizioni di alto livello. Per struttura e forza mentale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati