Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Hummels: “Sarà una sfida per noi, dovremmo stare attenti a Immobile”

Pubblicato

il

lazionews-mats-hummels-lazio-borussia-dortmund

CONFERENZA STAMPA HUMMELS LAZIO BORUSSIA DORTMUND – Mats Hummels, difensore del Borussia Dortmund, ha risposto alle domande postegli nella conferenza stampa che precede il match contro la Lazio. Queste le risposte ai giornalisti presenti in sala stampa.

Immobile

“Dobbiamo concedergli meno possibilità di farlo tirare. È veloce, rapido e freddo sotto porta. Dobbiamo stare molto attenti”.

Difesa

“Sarà una sfida per noi. Dipenderà anche molto dal lavoro dei centrocampisti, dobbiamo aiutarci a vicenda per gestire al meglio la gara. Forse quest’anno i giocatori in attacco riescono ad aiutarci di più in difesa. Inoltre siamo anche molto più concentrati”.

Esclusione dalla Nazionale

“Le scelte del mister non si discutono mai, staremo a vedere”.

Tour de force e Coronavirus

“Come cittadino devo dire che sono sempre molto attento e responsabile. Noi del calcio dobbiamo dare il nostro contributo. Non è sempre facile giocare ogni tre giorni, soprattutto quando ci sono le nazionali. Dobbiamo centellinare le energie, è una sfida per tutti, anche per il mister che deve gestire la squadra”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati