CALCIOMERCATO

Inter, Inzaghi: “Una sfida che mi ha convinto subito. Lasciare Roma? Non ci ho pensato troppo”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMONE INZAGHI INTER – Oggi ad Appiano Gentile c’è stata la presentazione di Simone Inzaghi. Ecco le parole dell’ex allenatore della Lazio e neo tecnico dell’Inter intervenuto in conferenza stampa.

Inter, presentazione Simone Inzaghi in conferenza stampa

“Grandissimo entusiasmo e motivazioni, so che si prospetta un lavoro importante, ma è una bellissima sfida che mi ha convinto subito. I dirigenti mi hanno dimostrato grande motivazioni nel volermi. So che i tifosi ci staranno vicini. Questo cambiamento sono le motivazioni che me lo hanno dato. Ho trovato delle persone che in pochi giorni mi hanno fatto capire di volermi a tutti i costi. So che ci saranno delle difficoltà perché dobbiamo difendere il titolo, ma siamo l’Inter e faremo di tutto per restare campioni anche prossima estate. Colgo l’occasione per fare i complimento a mister Conte e alla sua squadra”.

Ritorno all’Olimpico

“Ho scritto una lettera a proposito, sono stati 22 anni importantissimi, sono stato molto bene, ho avuto la fortuna di vincere con la Lazio sia da giocatore che da allenatore, ma era arrivato il momento di cambiare ed eccomi qua. In questi anni ci sono state delle richieste, non lo nego, ma non ero il momento di cambiare. Lavoravamo al meglio a Roma, poi è normale che a un certo punto quel momento arriva. E non ci ho pensato troppo”.

Su Stefan De Vrij

“L’ho allenato, ho giocato con Kolarov e Handanovic. Un piacere ritrovarli, ma anche con gli altri avrò un grandissimo rapporto”.

L’accordo con Lotito

“Penso che nella vita vanno fatte delle scelte. Lotito lo ringrazierò sempre, perché ha grandi idee. Si era chiuso un ciclo, sono stato a cena con lui ed il direttore e mi sono preso del tempo per decidere. La mattina ho deciso di cambiare”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI