Tempo di lettura: < 1 minuto

LA CONFERENZA STAMPA DI PETKOVIC

INTER-LAZIO. LA CONFERENZA STAMPA DI PETKOVIC – Il tecnico biancoceleste VLADIMIR PETKOVIC incontra la stampa dopo la vittoria della LAZIO con un netto 3-1 sul campo dell’INTER.

Ecco le sue dichiarazioni:

l recupero di giocatori importanti e i risultati quanto possono essere utili in vista della finale di Coppa Italia?

“L’importante è dare continuità, si vede che la squadra sta meglio, anche perché abbiamo più tempo per lavorare. Oggi abbiamo vinto contro un’ottima Inter e dobbiamo ringraziare anche il nostro portiere. Sono felice di aver visto una squadra cinica, in grado di colpire l’avversario, anche perché i risultati aiutano a ritrovare autostima in vista del finale di stagione”.

Come ha visto Rocchi?

“Lui è un grande giocatore, non deve dimostrare nulla a nessuno, i numeri parlano per lui. Ha avuto un paio di buone occasioni, non le ha sfruttate anche per colpa del suo amico Marchetti”.

La Lazio sta ritrovando personalità, capacità d’indirizzare la gara, questo quanto è importante?

“Stasera volevo che la Lazio mettesse orgoglio e voglia di giocare, non ho chiesto i tre punti, ma solo che la squadra facesse quello che fa in casa, questo serve per aiutare il gruppo”.

Se dovesse scegliere tra qualificazione in Europa League e vittoria in Coppa Italia?

“Tutte e due, anche perché vincendo il derby andremmo direttamente in Eruopa”.

La vittoria dell’Udinese complica i piani?

“E’ inutile piangere sul latte versato, anche perché se dovessimo arrivare a pari punti con Roma e Udinese saremmo comunque in vantaggio per gli scontri diretti. Io sono ottimista”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!