Inzaghi: "Domani dobbiamo fare una partita da Lazio. Luiz Felipe out per diverso tempo. Su Luis Alberto..."

Pubblicato 
mercoledì, 20/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-udinese-inzaghi-simone
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA CONFERENZA STAMPA INZAGHI -  Giovedì 21 gennaio alle ore 21:15, la Lazio scende in campo per il match contro il Parma valido per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Alla vigilia della gara, mister Simone Inzaghi è intervenuto ai canali ufficiali del club per la consueta conferenza stampa.

Inzaghi in conferenza stampa

"Senz'altro sappiamo che veniamo da un'ottima prestazione, ma quello che più mi interessa è che domani abbiamo una partita importante di Coppa Italia. Ci teniamo ed è normale che effettuerò delle rotazioni dei cambi. Darò occasione a giocatori che hanno avuto pochi spazi e che si sono allenati nei migliori dei modi. Sarà una gara insidiosa e giochiamo contro un avversario che ha trovato un buonissimo pari col Sassuolo. Dobbiamo fare una partita da Lazio per andare ai quarti di finale".

Su Luis Alberto e Luiz Felipe

"Ieri non è stata un'ottima giornata. Notizie non confortanti dalla caviglia di Luiz Felipe che non ce lo farà avere per diverso tempo. Poi l'imprevisto di Luis Alberto... fortunatamente si è risolto, però ce lo toglierà per alcune partite. Abbiamo il dovere di andare avanti nel migliore dei modi. Domani tocca al Parma e la concentrazione è già lì".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram