Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi in conferenza torna sull’episodio di Dimarco: “È grave”

Pubblicato

il

lazio inter inzaghi

LAZIO INTER INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Dopo aver completato il giro di fronte a radio e televisioni, il grande ex Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “Certe scene si vedono solo in Italia”

La conferenza stampa di Inzaghi

“L’episodio del 2-1? Sfortuna ha voluto che Lautaro quando è andato al tiro non si è potuto accorgere che c’era Dimarco a terra. Lì abbiamo perso la partita, è stato un episodio grave psicologicamente e che ha indirizzato la gara”.

I limiti dell’Inter

“Sono preoccupato se guardo il risultato. Se guardo la prestazione sono fiducioso, per 60’ siamo stati bene in campo e avremmo meritato qualcosa in più. Abbiamo sbagliato a non ammazzare la partita e a farli rientrare in gara col rigore di Immobile”.

L’omaggio dell’Olimpico

“È stata una grandissima emozione, è stata l’accoglienza che speravo. I tifosi sanno cos’era per me questa giornata e cos’è per me questo stadio. Poi sono stato bravo a lasciarmi alle spalle l’emozione e a fare il professionista per 90′. Purtroppo la giornata è finita male per il risultato. L’errore grande è stato far rientrare la Lazio in partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati