Inzaghi in conferenza torna sull'episodio di Dimarco: "È grave"

Pubblicato 
sabato, 16/10/2021
Di
Arianna Botticelli
lazio inter inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER INZAGHI CONFERENZA STAMPA - Dopo aver completato il giro di fronte a radio e televisioni, il grande ex Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

LEGGI ANCHE ---> Sarri: "Certe scene si vedono solo in Italia"

La conferenza stampa di Inzaghi

“L'episodio del 2-1? Sfortuna ha voluto che Lautaro quando è andato al tiro non si è potuto accorgere che c’era Dimarco a terra. Lì abbiamo perso la partita, è stato un episodio grave psicologicamente e che ha indirizzato la gara”.

I limiti dell'Inter

“Sono preoccupato se guardo il risultato. Se guardo la prestazione sono fiducioso, per 60’ siamo stati bene in campo e avremmo meritato qualcosa in più. Abbiamo sbagliato a non ammazzare la partita e a farli rientrare in gara col rigore di Immobile”.

L'omaggio dell'Olimpico

“È stata una grandissima emozione, è stata l'accoglienza che speravo. I tifosi sanno cos’era per me questa giornata e cos’è per me questo stadio. Poi sono stato bravo a lasciarmi alle spalle l'emozione e a fare il professionista per 90'. Purtroppo la giornata è finita male per il risultato. L’errore grande è stato far rientrare la Lazio in partita”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram