Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Non penso al Real, nella testa ho solo la Sampdoria”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-allenatore-lazio

INZAGHI INTER SAMPDORIA – Dopo due vittorie nelle prime due gare iniziano le prime prove impegnative per l’Inter campione d’Italia in carica. I nerazzurri scenderanno in campo domani alle 12:30 a Marassi con alle porte l’esordio in Champions contro il Real Madrid, in programma mercoledì 15 settembre. In conferenza stampa Simone Inzaghi ha detto di essere concentrato solo sulla sfida contro la Sampdoria, una sfida che nasconde delle insidie da non sottovalutare.

Inzaghi pensa solo alla Sampdoria

“Incontreremo una squadra con qualità e un allenatore che conosco e che dà un’ottima organizzazione alle sue squadre. Cercheremo di fare una partita da vera Inter”. Inzaghi ha anche detto che Stefano Sensi domani può giocare: “Sensi – dice – ha superato il problema con la Nazionale e domani può giocare. Gli allenamenti sono andati bene. Con il Real sarà una sfida affascinante, la vivrò con i ragazzi nel migliore dei modi. Ora la nostra testa però è alla Sampdoria, al Real penseremo da domenica sera”.

LEGGI ANCHE —> Pioli: “Sarri allenatore di altissimo livello. Felipe Anderson ha qualità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati