Inzaghi: "Rinnovo? Non ci sono problemi, ci troveremo con Lotito. Luis Alberto? Valuteremo con lo staff medico" (VIDEO)

Pubblicato 
venerdì, 02/04/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-udinese-lazio-dichiarazioni-inzaghi
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO SPEZIA INZAGHI CONFERENZA STAMPA - Alla vigilia della gara tra Lazio e Spezia, fondamentale per la rincorsa Champions League dei biancocelesti, il mister Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico biancoceleste ai canali ufficiali del club.

Record di Stefan Radu

"Il record di Radu? Sono contento per lui, si merita di essere il più presente nella storia della Lazio. È stato anche un mio compagno, ha sempre messo in campo grande dedizione".

Rinnovo

"Io ed il Presidente Lotito ci vedremo a breve. Ieri siamo stati uniti nel dolore per l'ultimo saluto a Daniel Guerini. È stata una giornata dolorosa per tutti noi. Sono tornato con la mente a Mirko Fersini".

Finale di campionato

"Dovremo riattaccare la spina nel migliore dei modi. Sia per quelli che sono rimasti, sia per quelli che sono andati in Nazionale, spero di ritrovarli come li avevo lasciati".

Il punto sull'infortunio di Luis Alberto

"Luis Alberto ha riportato una distorsione importante. Sicuramente domani non sarà della partita. Siamo fiduciosi, ma dovrà lavorare duro con lo staff. La sua caviglia è gonfia, ha avuto un trauma rilevante".

Forma di Immobile

"Ho ritrovato ieri Immobile, oggi ci parlerò e valuterò le sue condizioni. È reduce da diverse prestazioni di livello, sembra in buona forma".

Lotta alla Champions League

"Siamo in corsa per la qualificazione alla Champions League: mancano ancora diverse partite, noi daremo il massimo perché vogliamo rimanere nell'Europa che conta".

Possibile addio a fine stagione

"Sono contento del lavoro svolto negli ultimi cinque anni e spero di restare qui per tanti altri anni. Il Presidente sa cosa voglia dire la Lazio per me e, secondo me, anche per Lotito sono la prima scelta. Credo che il nostro rapporto andrà avanti".

Andreas Pereira

"Pereira lavora bene ogni giorno e domani potrebbe essere una soluzione importante per noi. Può fare la seconda punta, ma anche la mezz'ala. Per ciò che ha messo in campo quotidianamente, il brasiliano avrebbe meritato più spazio".

Caso Sassuolo

"Non mi piace giudicare quello che fanno gli altri, io guardo in casa mia".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram