lazionews-inter-lazio-inzaghi
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TORINO INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Dopo due sconfitte consecutive, maturate con Bayern Monaco e Bologna, la Lazio è chiamata a reagire. Alla vigilia della gara contro il Torino, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club.

Le parole di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Torino

“E’ normale che veniamo da una brutta sconfitta, dove eravamo partiti nel modo giusto per come avevamo approcciato la gara. Poi l’episodio del rigore e l’azione del gol del Bologna ha influenzato il resto della partita. Una squadra come la nostra però non può comportarsi così. Dobbiamo essere più forti di tutto e tutti”.

Preparazione in vista del Torino

“I ragazzi li rivedrò oggi dopo Bologna. Cercheremo di preparare nel migliore dei modi la gara con il Torino. Vogliamo voltare pagina perché abbiamo bisogno di restare in scia con tutte le altre pretendenti”.

Le rotazioni e Lazzari

“Per quanto riguarda Lazzari dobbiamo aspettare gli esami che farà domani. Vedremo anche la condizioni di chi ha giocato di più in questo periodo per preparare la partita nel migliore dei modi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.