Italia, Berardi: "Oggi abbiamo fatto una grande partita, ci tenevamo"

Pubblicato 
domenica, 10/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-berardi-esultanza-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA BELGIO BERARDI - Si conclude anche questa sosta delle nazionali per la nostra Italia. Un altra vittoria contro il Belgio, proprio come accadde il 2 Luglio all'Europeo. Non cambia il risultato, 2-1, ma cambia ovviamente l'importanza: gli Azzurri conquistano il 3º posto della Nations League. Dopo la partita ha parlato in conferenza stampa uno dei protagonisti del match, Domenico Berardi, che ha anche trovato il gol su calcio di rigore battendo Thibaut Courtois. Queste le sue parole.

Le parole di Berardi in conferenza stampa

"Abbiamo fatto una grande partita e ci tenevamo a fare bene. Anche con la Spagna avevamo fatto bene ma oggi ci tenevamo a fare bene, volevamo dare un segnale".

Sul calcio di rigore

"Io nel mio club sono il rigorista, anche in settimana proviamo i rigori. Il mister mi ha messo come primo, me la sentivo e ho calciato. Io non guardo il portiere: avessi visto Courtois, sicuramente avrei sbagliato perché è molto grande".

LEGGI ANCHE: Italia-Belgio 2-1, gli Azzurri concludono al terzo posto della Nations League

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram